Nella sua sede di Venezia, lo studio di avvocati dell’avv. prof. Marco Ticozzi segue le procedure coinvolgenti la famiglia con attenzione alle esigenze del cliente e alla qualità del servizio.
Queste procedure di diritto di famiglia coinvolgono i famigliari e le persone in un momento delicato della loro vita: proprio per questo, riteniamo che gli avvocati debbano assistere i propri clienti partendo dall’ascolto delle loro esigenze, dei loro timori e desideri, ricercando quindi la miglior soluzione per le parti coinvolte e per la loro famiglia e i loro famigliari.
L’avv. prof. Marco Ticozzi e gli avvocati che seguono il diritto di famiglia a Venezia nel suo studio ritengono importante dedicare un tempo adeguato non solo alla predisposizione degli atti di causa ma anche alla comprensione delle esigenze del cliente, alla spiegazione delle varie alternative prospettabili e delle possibili conseguenze delle varie scelte.
L’avv. prof. Marco Ticozzi, oltre a seguire quale avvocato nel suo studio di avvocati di famiglia a Venezia Mestre queste procedure, è Professore Aggregato di Diritto Privato presso l’Università Ca’ Foscari, presso la quale insegna in vari corsi di diritto civile, parte dei quali sono dedicati anche ai temi del diritto di famiglia: Istituzioni di Diritto Privato; Diritto Privato; Diritto Privato Europeo; ecc.
Nel 2017 è anche stato premiato tra i tre migliori docenti di tutta Ca’ Foscari (su oltre 500 docenti).
Per informazioni o contatti in merito alle questioni di diritto di famiglia, scrivere una mail all’avv. prof. Marco Ticozzi (info@avvocatoticozzi.it) o chiamare la sede di Venezia del suo studio legale di avvocati di famiglia.